DIETORELLE PER TUTTI

Come in tutti i campi, anche nell’alimentazione i progressi devono farsi sentire. Ben vengano anche per le aziende serie, che pensano alla nostra linea, e benessere. Una tra tutte è la famosa “DIETORELLE” chi non la conosce?
Le mangiavo da piccolissima, e ricordo ancora tutte le vecchie pubblicità, quando ero ragazzina, le mangiavo sempre, le mie preferite?

ARTW_caram_DURA_arancia_menta_RETRO

Erano e restano le dure e succose, da tenerle da un lato della guancia, a farle sciogliere così, poco alla volta, in maniera tale da tenermi, il graditissimo sapore alla frutta, il più lungo possibile. Ricordo che mia madre, me le faceva trovare sempre in dispensa, o dentro la sua borsa, erano il suo compromesso, per potermi portare dove voleva.
Adesso il tempo è passato, ed io le tengo in borsa, in tantissimi gusti e consistenze, per accontentare me e i miei familiari.

Io adoro sempre le dure alla frutta, mio figlio le gommose, e mio marito i gusti menta e liquirizia, indipendentemente dalle diverse consistenze.

2304-DIETORELLE-gomm-liquirizia
E come tutto, giustamente, anche le caramelle DIETORELLE, si sono evolute, e per fortuna in meglio.
GUARDA IL NUOVO VIDEO 
Le nuove dietorelle sono ricche di succhi di frutta e con aromi naturali, e una tra le tantissime novità, sono dolcificate con estratto di stevia.
Quindi niente zucchero, ma solo estratto di stevia, bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella, senza alterarne le calorie. L’estratto di stevia si combina con l’isomalto o il maltitolo, per avere così una caramella sugar-free, inoltre sono tutte gluten-free, ottime per le persone con problemi di allergie e intolleranze.
Pochi altri ingredienti importanti, per un risultato eccellente, acido cidrico, che aiuta ad esaltare il gusto della frutta, la gelatina, che serve per ottenere una consistenza gommosa e morbida, e la pectina per rendere le gelees ancora più morbide.

Nessun colorante aggiunto, solo puro e vero succo di frutta e poco altro, e non lascia via di scampo, ci sono così tanti gusti e consistenze, che accontenta tutti davvero.
Caramelle dure e succose, morbide alla frutta, alla menta e liquirizia, le gelees, ottime per i più piccoli, le caramelle dietorelle, fanno parte della nostra famiglia da sempre, le possono mangiare tutti, grandi e piccini.
Ricche di colori, sono un ottima idea per i party dei più piccoli, immaginate di decorare dei cupcake con le gelees alla frutta, io già sento le urla di gioia dei piccoli, appena li vedranno.
Non vedo l’ora di provarli e farveli vedere nei mie prossimi post.

Non vi resta che scegliere il vostro gusto o consistenza preferiti, visitando il sito QUI  potete scoprire le numerose possibilità di scelta, oppure fate come me, provatele tutte.

ARTW_caram_EXPO2305-stick-DIETORELLE-FRAGOLA

Buzzoole

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.