Ford Italia presenta EcoSport, il SUV compatto di Ford

La nuova Ford Ecosport, funzionale, e intelligente dotata anche del nuovo sistema SYNC con AppLink®, un metodo favoloso per accedere alle App del nostro smartphone in tutta sicurezza, ricevere ed effettuare chiamate o ascoltare la nostra musica preferita.

EcoSport_BrightYellow_LHD_Front_00001

Il mio colore preferito, un SUVFord solare, con tantissimi dettagli e particolari che non sfuggono nemmeno a noi donne, una in particolare (per noi mamme) la sicurezza per i nostri bambini, infatti il SUVFord Ecosport ha quattro punti di attacco per il seggiolino ISOFIX posteriori, pensati per noi mamme, e un grazie è davvero doveroso.

L’altezza dal suolo elevata, le protezioni anteriori e posteriori e la ruota di scorta posizionata sul retro sono alcune delle caratteristiche che la rendono unica.
Una nuova iniziativa organizzata in collaborazione con Ford, la Cucina ad Alta Velocità, mi incuriosisce davvero tanto, non riesco ad immaginare cosa avrà potuto provare Ciro, guarda il video http://bit.ly/1CLWNsp  e se ti va, sfidalo anche tu.
Io non ci sarei riuscita, la sfida mi piace, ma la cucina in Auto…… impossibile per me, e mi sa anche per Ciro.
Una occasione da sfruttare, in questo periodo, per chi dovrà sostituire la propria auto, ecco una promozione adatta a tutti visita il sito e scopri tutti i vantaggi di Ford Ecosport.

Un SUVFord moderno con linee aggressive, dinamiche e un design adatto a noi giovani, che amiamo approfittare del fine settimana per andare in giro e visitare i paesi limitrofi alle nostre meravigliose città. Mi piace molto, e nello Spot pubblicitario sono spiegate benissimo tutte le principali caratteristiche.

Ottima per la città, ma anche per le passeggiate “fuori Porta” approfittiamo delle nuove iniziative con SUVFord Ecosport, e viviamo L’Avventura, prepariamo un bel pic-Nic semplice ma gustoso, carichiamo in auto i nostri bambini, il cesto con il pranzo, e via per la prima, di una lunga serie, di Avventure, non dimentichiamoci il Marito, lo useremo per distrarre i Bambini, mentre noi guideremo
Buzzoole

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.