POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS

POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS mix di sapori unici

POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS, non saprei aggiungere altro, oggi voglio semplicemente dirvi che questo piatto è davvero una chicca golosa, per chi ama i fritti è un piatto da replicare.

POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS

Ingredienti:

  • 3 petti di pollo a pezzetti di circa 2 cm per 2
  • olio di semi per frittura
  • sale qb

Per l’impanatura:

  • pangrattato 3 cucchiai
  • formaggio grattugiato tipo grana un cucchiaio
  • farina pistacchi un cucchiaio
  • arancia essiccata in polvere un cucchiaino

Per la salsa barbecue leggete qui la mia ricetta super piccante (potete anche non usare il peperoncino, sarà buona lo stesso), questa volta però non l’ho frullata e ho lasciato la cipolla a pezzetti, se non avete voglia potete tranquillamente usare una qualsiasi salsa di vostro gradimento, la particolarità di questa ricetta è l’impanatura con arancia e pistacchi, cercate di abbinare comunque una salsa a questi sapori.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

I tacos potete acquista quelli già confezionati oppure potete prepararli in casa, qui la mia ricetta con farina di mais

FotorCreated

Dopo aver preparato tacos e salsa barbecue iniziamo a preparare il pollo.

Mescoliamo gli ingredienti per l’impanatura, non mettiamo il sale, ma lo useremo dopo aver fritto il pollo, impaniamo i pezzi di petto di pollo per il nostro POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS, friggiamo per bene, con olio caldo ma non bollente (circa 180°). Scoliamo in carta da cucina per assorbire l’olio in eccesso e saliamo.

Farciamo i nostri tacos con pollo, lattuga e salsa barbecue, il POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS è pronto per la cena.

009555

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.