PENNE CON TONNO E PEPERONI

Questo è un piatto che fa spesso mio marito……
In casa ormai è una leggenda, perchè mi ha preparato questo piatto il giorno prima di partorire Andrea….
Ho finito di pranzare (aveva cucinato lui perchè io non stavo tanto bene) e subito dopo mi si sono rotte le acque….
e dopo 23 ore di travaglio è FINALMENTE nato Andrea…
Da quel momento mio marito dice che questo piatto è talmente buono che fa partorire le donne….
🙂

Ingredienti:
1 peperone (rosso preferibilmente, ma io avevo dei friggitelli e ho usato quelli)
1 scatoletta di tonno grande

1 scatola di pomodori pelati
aglio
olio (Pietro coricelli)
sale
a piacere peperoncino
Soffriggere l’aglio con l’olio, aggiungere i peperoni e un pizzico di sale e farli cuocere per 10 minuti, devono appassire un pò.

A questo punto aggiungere il pomodoro pelato e finire la cottura per altri 20 minuti.
Alla fine a fuoco spento mettere il tonno, aggiustare di sale e se si vuole mettere anche il peperoncino.
Condire la pasta che più ci piace e buon parto ops… buon appetito.

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

6 Risposte a “PENNE CON TONNO E PEPERONI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.