SCHIACCIATA CON MOZZARELLA DI BUFALA

SCHIACCIATA CON MOZZARELLA DI BUFALA

SCHIACCIATA CON MOZZARELLA DI BUFALA

Un’altra idea per chi come me ama mangiare pizza tutti i giorni, quando preparo gli impasti, casualmente, ma molto casualmente, impasto sempre più del dovuto, e quindi? Poi come deve riutilizzare questo magico avanzo? Ecco un’idea per voi

SCHIACCIATA CON MOZZARELLA DI BUFALA

Per questo speciale panino o schiacciata potete utilizzare il classico impasto per la pizza, quello che voi fate solitamente, basterà stenderlo un pochino, lasciarlo spesso un paio di cm, e infornare nel forno alla massima temperatura fino a doratura, vedrete che si gonfierà per bene, e sarà ottimo per essere farcito dopo cotto.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Io ho utilizzato questo impasto per pizza TARALLONE DI PIZZA CON LA ZIZZONA DI BATTIPAGLIA, ma va benissimo anche il vostro preferito, io ho anche provato con l’impasto per la focaccia, FOCACCIA PUGLIESE, viene bene ma un pochino più morbido.

FotorCreated

Dopo aver cotto la SCHIACCIATA CON MOZZARELLA DI BUFALA, aspettiamo che si freddi un pochino e aprilo a metà, passiamo un filo d’olio, le fette di mozzarella affumicata, prosciutto cotto e un filo d’olio evo, ripassiamolo nel forno per far scaldare e filare il tutto, e mangiamo molto caldo, magari accompagnato da una birra ghiacciata.

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.