POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS

POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS, non saprei aggiungere altro, oggi voglio semplicemente dirvi che questo piatto è davvero una chicca golosa, per chi ama i fritti è un piatto da replicare.

POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS

Ingredienti:

Per l’impanatura:

Per la salsa barbecue leggete qui la mia ricetta super piccante (potete anche non usare il peperoncino, sarà buona lo stesso), questa volta però non l’ho frullata e ho lasciato la cipolla a pezzetti, se non avete voglia potete tranquillamente usare una qualsiasi salsa di vostro gradimento, la particolarità di questa ricetta è l’impanatura con arancia e pistacchi, cercate di abbinare comunque una salsa a questi sapori.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

I tacos potete acquista quelli già confezionati oppure potete prepararli in casa, qui la mia ricetta con farina di mais

Dopo aver preparato tacos e salsa barbecue iniziamo a preparare il pollo.

Mescoliamo gli ingredienti per l’impanatura, non mettiamo il sale, ma lo useremo dopo aver fritto il pollo, impaniamo i pezzi di petto di pollo per il nostro POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS, friggiamo per bene, con olio caldo ma non bollente (circa 180°). Scoliamo in carta da cucina per assorbire l’olio in eccesso e saliamo.

Farciamo i nostri tacos con pollo, lattuga e salsa barbecue, il POLLO FRITTO CROCCANTE CON TACOS è pronto per la cena.