POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE

POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE, adoro la cucina orientale e la carne bianca, e questo è uno dei miei piatti preferiti, andavo spesso al ristorante Cinese e sono riuscita a replicare uno dei loro piatti (almeno come lo cucinano in quel ristorante), ho trovato facilmente gli Anacardi e le fette di Bambù al supermercato (lidl) quando fanno le promozioni di prodotti asiatici.

POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE

Ingredienti per due persone:

In una wok per prima cosa dovremo tostare gli anacardi con un filo d’olio. Appena sono pronti li mettiamo da parte, nella stessa wok iniziamo a preparare il nostro POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE, rosoliamo qundi le varie verdure, iniziando con la cipolla, il bambù e dopo un paio di minuti inseriamo anche le carote, facciamo cuocere a fuoco medio per dieci minuti, nel frattempo infariniamo i bocconcini di pollo.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Pochissimi passaggi per completare il nostro POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE, quando le verdure si sono appassite, aggiungere il pollo e mescolare bene, adesso aggiungere la salsa di soia (due cucchiai) e l’acqua. Far asciugare e il nostro POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE è quasi pronto, non ci resta che aggiungere gli anacardi che abbiamo tenuto da parte.

Togliamo dalla wok il nostro POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE, e saltiamo con un filo d’olio e un cucchiaio di salsa di soia i nostri spaghetti di riso o shirataki secchi (precedentemente fatti rinvenire come scritto nella confezione)

Servire il POLLO CON ANACARDI RICETTA CINESE subito e se ci riuscite mangiateli con in bastoncini, io non riesco anche se ho provato svariate volte.