SALUMIFICIO SPIEZIA

salame-napoli

Mi piace proporre e consigliarvi prodotti di qualità eccellente, e per questo che vi faccio conoscere il salumificio SPIEZIA.
Una storia di oltre un secolo, partita da Nonna Rosa e passata di mano in mano alle future generazioni.
Il vero successo è proprio questo, riuscire a mantenere le antiche ricette, coniugando tradizione, artigianalità, e futuro.

Nonna Rosa aveva già capito tutto, e ha lasciato una ricchezza inestimabile per i FLLI SPIEZIA, un quaderno, dove la Nonna appuntava tutte le sue migliori ricette, per poter dare modo, ai successori di riproporre, i prodotti così come lei li ha pensati.

Nell’unica sede a San Vitaliano, i signori SPIEZIA, producono un’intera gamma di salumi italiani, dal classico salame alle salsicce, coppe, pancette, prosciutti cotti, mortadelle e spalle.

In primo piano c’è l’innovazione, e per questo che nasce la nuova linea di prodotti “Cuorleggero” e il genuino salame Napoli.

SALAME-NAPOLI-SPIEZIA

CUORLEGGERO-salame

Una serie di prodotti, dal prosciutto cotto, al salame magro, tacchino arrosto e filetto magro, in più una serie di snack sani e buoni, senza lattosio, glutine, polifosfati e zuccheri aggiunti.

CUORLEGGERO-filetto

Tutti in pratiche confezioni monoporzione, che ci permettono di gustarci una merenda gustosa, fresca e sfiziosa, ottimi prodotti, con ridotto contenuto di grassi, sodio e colesterolo.

CUORLEGGERO-tacchino

E per i veri amanti del gusto nasce il nuovo Salame Napoli
Il vero salame di Napoli è composto solo da carni di pancetta, di prosciutto di suino e spalla e viene sottoposto a una legatura a mano.
L’affumicatura avviene con legno di faggio che conferisce al salame di Napoli quel gusto e quel profumo inconfondibili e la stagionatura rispetta i dogmi di un processo lento.
In definitiva Salame di Napoli Spiezia si attesta un prodotto unico, per palati raffinati che sanno riconoscere i sapori di una volta
Il salumificio, inoltre, ha in corso partenariati con istituti scientifici tra cui spiccano l’Università degli Studi di Napoli “ Federico II”, la facoltà di Agraria e Veterinaria, l’Università del Molise e il CNR di Avellino.

Consiglio vivamente di provare tutti i prodotti dell’azienda SPIEZIA, e non ve ne pentirete.

 

 

Buzzoole

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.