SPAGHETTI CON FUNGHI-PESTO E CREMA DI POMODORI SECCHI

Con Tanto piacere pubblico una nuovissima ricetta, in questi giorni non mi va tanto di stare davanti a forni e fornelli, e mi diverto a fare nuove e gustose ricette tutte rigorosamente veloci, e dato che in casa non deve mai mancare un bel piatto di pasta a pranzo, ho pensato di iniziare ad utilizzare alcuni nuovi prodotti ricevuti qualche tempo fa.

E questo è uno dei piatti che ho preparato con i funghi porcini a pezzetti in olio di oliva

100 gr di funghi porcini
1 cucchiaio di crema di pomodori secchi in olio extra vergine di oliva
Qualche cucchiaio di pesto genovese fatto in casa (la ricetta la trovi qui)
Olio evo
Niente sale, solo per condire la pasta
Basta semplicemente mettere subito a bollire l’acqua per la pasta, a questo punto prendere una padella, far scaldare un pochino e aggiungere tutti gli ingredienti, i funghi tritati a coltello, la crema di pomodori secchi e un pò di pesto.
Appena si saranno amalgamati bene, spegnere il fuoco.
Quando la pasta sarà cotta, condire aggiungere altro pesto a piacere, una spolverata di grana grattugiato e il pranzo è pronto in 10 minuti.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

 

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

3 Risposte a “SPAGHETTI CON FUNGHI-PESTO E CREMA DI POMODORI SECCHI”

  1. un piatto buonissimo e troppo invitante, mi piace troppo:)) bravissima Katia, complimenti anche per la bellissima collaborazione, questi prodotti sono sicuramente ottimi:))
    un bacione:))
    Rosy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.