FILETTO DI TONNO FRESCO IN PIASTRA

 Ogni tanto bisogna fare un piccolo sacrificio, (scherzo naturalmente).
Questa sera in cucina mi sono riposata, mio marito ha portato uno splendido filetto di tonno freschissimo.
In dieci minuti è finito….. messo in piastra e accompagnato con un’insalata di pomodori e cipolle rosse dolci (non lo dico che sono di Tropea, perchè sono del mio orto), e qualche foglia di basilico.
La cena è servita.
Ho semplicemente voluto condividere con voi questo golosissimo filetto di Tonno.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

4 Risposte a “FILETTO DI TONNO FRESCO IN PIASTRA”

  1. Minima spesa (in questo caso fatica) massima resa!
    Me lo cucino spesso anche io, mi piace spolvwrizzao con i semi di sesamo e condirlo con aceto balsamico ^__^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.