INSALATONA CON TONNO PICCANTE

0366666

E dopo questa serie di feste, oggi si torna alla normalità con piatti semplici, ,a poco banali.

Si torna a pulire casa e a smontare tutti gli addobbi, questa è una cena che puoi preparare in anticipo, non devi far altro che lessare (al dente) 4 belle patate.

INSALATONA CON TONNO PICCANTE
4 patate medie
un barattolo di filetti di tonno con ‘nduia calabrese
un ciuffetto abbondante di prezzemolo fresco
30 olive nere pugliesi (anzi meglio ancora di casa mia)
peperoncino
sale e olio evo qb
FotorCreated9I
Naturalmente i pesi e gli ingredienti potranno variare a vostro piacimento, ma a me le patate lesse piccanti con prezzemolo piacciono da morire.
Questa è un’idea, semplice e comodo e mi piace condividerla con voi, sperando di esservi stata utile.
Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

 

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.