SANDWICH DI GELATO E CIOCCOLATA CALDA

100jjj

 

Non so a voi, ma a me a volte le cose “arrangiate” all’ultimo minuto mi riescono sempre molto meglio. Non avevo niente in casa, e il bambino era con la febbre, ma alcuni amici voleva venire in casa a fare due chiacchiere, non potevo non far trovare niente.

Cercando nei cassetti e nella dispensa, mi sono ritrovata con un pò di gelato, della cioccolata bianca e una confezione di “O Mamma alla stracciatella” Di Freddi Dolciaria.

Un pò di fantasia e ho fatto questi sandwich con gelato al pistacchio e cioccolato bianco (colorato con un goccino di verde, per fare Natale)

FotorCreated66

SANDWICH DI GELATO E CIOCCOLATA CALDA

La preparazione è molto semplice, basterà un piccolo passaggio in freezer e il gioco è fatto, tagliate a fette la merendina di Freddi Dolciaria, spalmate un pò di gelato (il mio era fatto in casa, se vuoi vedere la ricetta leggi qui) e coprite con un’altra fetta di merendina Freddi Dolciaria, passate tutto in freezer, intanto sciogliere il cioccolato aggiungendo un pizzico di colore verde (facoltativo), quando il gelato si sarà congelato nuovamente, passate i sandwich nella cioccolata e servite, il caldo del cioccolato e i freddo del gelato è un abbinamento fantastico.

Provatelo non ve ne pentirete, e buon Anno a tutti voi

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.