CONCHIGLIONI RIPIENI CON MELANZANE E MOZZARELLE

0225

Ogni tanto mi prendo le mie personali soddisfazioni, in questi giorni tante persone mi contattano tramite social perchè apprezzano le mie ricette, io non posso fare altro che abbassare lo sguardo per la timidezza e ringraziare, nel viso, anche quando ne parlo arrossisco, ma stare dietro al pc mi fa venire voglia di scrivere sempre di più e spero sempre meglio.

Grazie a Tutti voi oggi vi lascio un primo con ingredienti semplici, ma che con un pò di fantasia può diventare un piatto domenicale, ideale per le nostre prossime feste in casa.

CONCHIGLIONI RIPIENI CON MELANZANE E MOZZARELLE
 
Ingredienti per 4 persone:
300 gr Pasta conchiglioni grandi
2 melanzane medie
4 mozzarelle medie
4 fettine di mortadella
passata di pomodoro qb
formaggio grattugiato
sale e olio qb

FotorCreated

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Cuocere per metà cottura i conchiglioni, il resto lo faranno nel forno.
Tagliare a dadini le melanzane e rosolatele in padella con un pò d’olio e sale.
Adesso non ci resta che mischiare tutto e preparare il ripieno dei conchiglioni.
Preparare l’impasto con le melanzane rosolate, la mozzarella a dadini, la mortadella e la passata di pomodoro.
Riempire la pasta e mettere tutto in teglia, aggiungere altra passata di pomodoro sopra e una bella spolverata di formaggio grattugiato.
Infornare a 180° per almeno 15-20 minuti.
 

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.