FINTO CRUMBLE AL MANGO

FINTO CRUMBLE AL MANGO

Dolce merenda con Freddi Dolciaria, il pomeriggio un bel FINTO CRUMBLE AL MANGO è proprio l’ideale, per questa deliziosa merenda ho infatti usato le Ballerine al mango di Freddi, e una pure di mango con panna montata. Una vera delizia per il palato e anche per gli occhi, naturalmente la composizione a volte fa la differenza.

Una merenda completa, con frutta, basta un pò di fantasia e il gioco è fatto.

FINTO CRUMBLE AL MANGO

Per creare questo finto crumble al mango ci serviranno:
Dosi per 4 coppette

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Tagliare due merendine a metà e metterne un pezzo alla base per ogni coppetta Frullare il mango con un pò di latte o panna liquida, e aggiungere due cucchiai di panna montata per creare una sorta di mousse. Adesso possiamo già montare il nostro finto crumble al mango. Aggiungiamo alla base un paio di cucchiai di mousse al mango, poi qualche scaglia di cioccolato, che ci darà la croccantezza, e ancora della panna montata. Con le altre due merendine le sbricioliamo come fosse del crumble, e lo spolveriamo sopra. Decorare con altre scaglie di cioccolato e la merenda golosa è pronta per grandi e piccini.

2245

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*