FRIGITELLI GRATINATI

245lUna delle mie cene preferite, e in questo periodo la faccio spesso, dato che il mio orto è pieno di Friggitelli, e per evitare di friggerli ho pensato di farli al forno.

Una ricetta dal successo garantito, pratica e comoda, la puoi preparare in anticipo, perchè è buonissima anche fredda.

Ti invito a provare i Frigitelli gratinati e vedrai che la rifarai al più presto, e poi è della serie “ricette svuotafrigo) 

 
INGREDIENTI PER FARE I FRIGITELLI GRATINATI

1 kg di Frigitelli
2 cucchiai di formaggio grattugiato
4 cucchiai di Pangrattato
2 wurstel
4 sottilette
olio evo e sale qb
 

239

 

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Basta pulire per bene i peperoni frigitelli, togliere solo il “coperchio” per eliminare i semini interni.

In una teglia capiente versare alla base un pò d’olio, mettere i Frigitelli, poi il wurstel e le sottilette, spolverare con pangrattato e formaggio, un altro filo di olio e sale a piacere.

In forno per 10\15 minuti a 180° ventilato.

Controllare sempre la cottura, evitate di girate troppo, così i peperoni rimarranno intatti.

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.