PUTTANESCA A MODO MIO

PUTTANESCA A MODO MIO
Un primo piatto della serie, metto l’acqua e intanto preparo il sugo.
Ingredienti:
500 ml di passata di pomodoro
12 cipolla
1 vaschetta di patè di olive nere
mezzo cucchiaino di timo secco
mezzo cucchiaino di peperoncino
olio extra vergine di oliva
sale pochissimo (io non ne ho messo proprio basta il sapore del patè)
Rosolare con l’olio, la cipolla e il patè, aggiungere gli aromi, e la passata di pomodoro.
Cuocere a fiamma alta per 10 minuti circa.
Il sugo è pronto, basta condire la pasta
Una grattata di grana grattugiato e il pranzo è pronto.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

2 Risposte a “PUTTANESCA A MODO MIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.