PANNA COTTA CROCCANTE

Ogni tanto attimo di dolce…
Ecco una ricetta facile e veloce….
La panna cotta croccante…
Ingredienti:
PANNA 1lt
colla di pesce 3 fogli
1 baccello di vaniglia (o 2 bustine di vanillina)
Zucchero 170 g
Biscotti al cioccolato al latte spezzettati non troppo piccoli 80 gr
Decorazioni varie
Mettere a mollo la gelatina con un pò d’acqua.
Mettere la panna con la vaniglia e lo zucchero sul fuoco e riscaldare ma senza far raggiungere il bollore.
Strizzare la gelatina e mescolare alla panna, fuori dal fuoco, filtrare (nel caso del baccello) aggiungere i biscotti sminuzzati e versare nello stampo
Lasciare tutta raffreddare e mettere in frigo per tutta la notte.
Decorare a piacere e servire

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

20 Risposte a “PANNA COTTA CROCCANTE”

  1. Ho contracambiato la visita e che sorpresa!!!
    Il tuo blog mi piace molto e ricco anzi straricco di cose buone,sane e sfiziose,anche virtualmente ingrasserò.
    Ciao Nadia

  2. Ciao! Sono arrivata a te tramita altri blog, ad ogni modo hai davvero uno spazio interessante, la foto della testata è splendida, sei davvero brava! Ti va lo scambio link? Io mi occupo di grafica web ed ho un sito nato da meno di un mese.. ma con già tante belle utilità per blog.. realizzo temi per blog a richiesta e così via. Ora ti inserisco nella mia pagina links. A presto, ci sentiamo!! Fiordiluna grafica

  3. Sei stata davvero molto gentile ad inserire il mio link qui in home, grazie! Ma certo, il mio blog nasce proprio per aiutare altre bloggers a realizzare blog gradevoli,d’impatto con in più tante utilità sfiziose che mano a mano aggiungerò. Grazie mille e ti aspetto con piacere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.