CONFETTI DECORATI

Questa è una delle mie passioni, anche se però non dedico molto tempo……
A casa siamo solo in tre e queste cose le faccio solo per le feste, quindi non capita spesso di preparare torte o decorazioni varie in pdz.
Questi confetti li ho fatti in occasione del battesimo di Andrea….. con questa torta e un mega buffet che però non ho potuto fotografare.
Qui invece la torta di compleanno di Andrea
Spero che prima o poi potrò fare un po’ di cosette anche per gli altri….

Magari divento la Boss dei confetti decorati 🙂Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

8 Risposte a “CONFETTI DECORATI”

  1. Complimenti, molto belle le decorazioni!
    Grazie mille per la tua visita.
    Mi sono aggiunta tra i tuoi follower!
    A presto!
    Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.