FRITTATA DI ZUCCHINA PROFUMATISSIMA

Tanto per cambiare stasera cucuzza…….
Ebbene si data la mega produzione di ortaggi quest’anno non so più come cucinarli…
Anche se le ricette classiche e semplici sono per me le uniche e sole…..
Per questa frittata:
3 uova, 500 gr zucchine stufate con solo sale e olio (per stufarle basta tagliare le zucchine a rondelle metterle in padella con un filo di olio e un pz di sale e chiudere con il magico coperchio MAGIC COOKER e in 5 minuti è pronta) mezzo bicchiere di latte, formaggio grattugiato, mollica di pane, menta a scelta io la adoro e ne metto in abbondanza.
Mescolare il tutto e versare nella padella, coprire con MAGIC COOKER lasciare per 10 minuti e poi girare.
Come contorno io ho tagliato semplicemente dei pomodori da insalata naturalmente BIO del mio orto….
Questa volta al posto della mollica di pane ho usato il PANE PEMA un pane ai cereali e a noi è piaciuto molto, perchè ha dato un gusto leggermente diverso, un pò più corposo.
OTTIMO

 

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

2 Risposte a “FRITTATA DI ZUCCHINA PROFUMATISSIMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.