TORTA BATTESIMO

0967TORTA BATTESIMO ANDREA
Per il 1° Maggio abbiamo celebrato il battesimo del mio cucciolo.
I festeggiamenti sono stati fatti in casa, ho preparato tutto io con l’aiuto di mamma e marito.
Il buffet era ricchissimo di tante focacce farcite, cornetti salati, danubio, patate duchesse, rustici di sfoglia, panini pizza, mandorle salate, e tante altre cose.
Inoltre ho preparato delle coppettine con macedonia e crema e dei biccherini con bavarese al marsala e panna cotta con decori di cioccolata fusa.
Questa è una foto della Torta battesimo
122
Infine la torta fatta con pds al limone e crema al limone il primo piano
mentre con pds al cioccolato e crema vaniglia il secondo.
Le decorazioni sono tutte in pdz

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Inoltre ho anche preparato i confetti decorati con biberon in miniatura, scarpette, farfalline, fiori e stelline.
Un lavorone, ma in compenso sono molto soddisfatta del risultato finale.
Qualche ospite è rimasto a bocca aperta.

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

3 Risposte a “TORTA BATTESIMO”

  1. Spettacolare è dir poco! Bravissima! Sono stata colpita dalla foto del header e sono andata a cercarmi il post!
    Magnifica la torta e tutto il resto! Complimenti!
    Ti seguo anch’io molto volentieri! Ti aspetto al “Ruba la ricetta”, quando vuoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.